Appalti e Contratti

Attenzione:

A causa della cache del vostro browser il contenuto della pagina potrebbe non essere aggiornato automaticamente, vi consigliamo di svuotare la cache del browser o di cambiarne le impostazioni.

Clicca qui per maggiori informazioni.


ACQUALATINA S.p.A. rende noto che il Sistema di qualificazione per l’individuazione degli operatori economici da invitare alle procedure per gli affidamenti degli appalti sotto soglia, indetti in attuazione del Regolamento per le Attività Negoziali di  Acqualatina SpA e dell’Istruzione attuativa del citato Regolamento, istituito in data 15/04/2013 e in scadenza il  15/04/2015, è rinnovato per un ulteriore biennio.
Gli operatori economici interessati, qualora non siano già registrati, devono registrarsi sul sistema di acquisti telematici di Acqualatina S.p.A., accessibile dal sito https://vendor.i-faber.com/acqualatinaspa/login, seguendo le istruzioni in esso riportate.
Gli operatori economici già iscritti al sistema di qualificazione manterranno il medesimo ordine di iscrizione, previa verifica del possesso dei requisiti dichiarati.
Il presente avviso è stato pubblicato sulla GURI n. 46 del 20/04/2015.

F.to Stefano DE GIOVANNI

Dirigente Risorse Umane, Organizzazione & Logistica