Conclusi i lavori d’installazione del pannello informativo stabile a led nel Comune di Maenza.

Conclusi i lavori d’installazione del pannello informativo stabile a led nel Comune di Maenza.

Il Sindaco Sperduti: «In un paese come il nostro, il pannello informativo si rivela di estrema importanza, per una capillarità dell’informazione e la diffusione del passaparola.»

L’AD di Acqualatina, Besson: «L’installazione di questo pannello è segno tangibile della continua collaborazione tra la nostra Società e le Amministrazioni Locali.»

 

Nella giornata del 15 gennaio, Acqualatina ha ultimato i lavori di installazione del pannello informativo stabile a led nel Comune di Maenza.

Questi lavori si inseriscono nel progetto di ampliamento dei canali informativi all’utenza avviato da Acqualatina nel corso dei mesi interessati dall’emergenza idrica, proprio su proposta dei Sindaci dei Comuni maggiormente impattati.

«In un paese come il nostro, il pannello informativo si rivela di estrema importanza, per una capillarità dell’informazione e la diffusione del passaparola – afferma il Sindaco di Maenza, Claudio Sperduti. Per questo motivo ho ritenuto imprescindibile procedere in tal senso. Peraltro, grazie all’accordo sottoscritto con Acqualatina, il pannello verrà utilizzato dal nostro Comune per ogni tipo di informazione di pubblico interesse, non solo per comunicazioni sul servizio idrico.»

«L’installazione di questo pannello è segno tangibile della collaborazione tra la nostra Società e le Amministrazioni Locali – aggiunge l’Amministratore Delegato di Acqualatina, Raimondo Luigi Besson.

Il supporto alle necessità del territorio, d’altronde, è parte fondamentale della missione aziendale e, mai come in questi mesi, il confronto continuo con i Comuni è stato e continua a essere preziosissimo.

I pannelli informativi, dunque, si vanno ad aggiungere ai numerosi strumenti da noi già utilizzati per fornire un’informazione quanto più capillare possibile: dalla diffusione di comunicati su stampa, radio, tv ed email di Enti e Istituzioni, sino a strumenti più innovativi come il sito web, la pagina Facebook e l’invio massivo di SMS.»

 

Servizio Comunicazione Acqualatina S.p.A.                                                                                  Comune di Maenza           

Vedi anche

CS congiunto Acqualatina-Comune di Minturno – A Minturno la conferenza stampa per l’avvio dei lavori di risanamento delle reti

Latina, 24 aprile 2018   A Minturno la conferenza stampa per l’avvio dei lavori di …