Interruzione Idrica Improvvisa – comune\i: Aprilia

 

Prot. num. 3236

Latina, martedì 12 giugno 2018

Oggetto: Interruzione Idrica nel Comune di Aprilia dalle 11:00 alle 15:00 di oggi

Si informa l’utenza che, a causa di un guasto improvviso sulla rete adduttrice, nel Comune di Aprilia si effettuerà un’interruzione idrica dalle ore 11:00 alle ore 15:00 di oggi, 12/06/2018.

La zona interessata è l’intero Comune.

Sarà cura di Acqualatina fornire tempestive informazioni in caso di imprevisti.

Unità Pronto Intervento Acqualatina S.p.A.

Vedi anche

Abbassamento pressione nel Comune di San Felice Circeo (Centro Storico, Quarto Caldo, Via Del Sole, Via Del Faro, Via Della Capre, Via XXVIII Maggio)

  Prot. num. 3254 Latina, martedì 19 giugno 2018 Oggetto: Abbassamento pressione nel Comune di San …

15 comments

  1. massimo tarra

    interruzione idrica improvvisa ? interruzione improvvisa del pagamento delle bollette !

  2. Gian Luca Mariotti

    stamattina è arrivato il messaggio alle 10:44 dell’interruzione dalle 11:00. Alle 10:48 il servizio era già interrotto, neanche il tempo di riempire una bottiglia!
    Ieri sera anche interruzione da dopo le 21:00, senza nessun avvertimento!
    Bravi, grazie, complimenti!!!

  3. Puntualissimi alle 15 e sapete perché? Perché c’è la chiudono apposta. Non lo diranno mai! Organizziamoci in massa e blocchiamo Carano

  4. Al riavvio del servizio l’acqua era marrone ed ancora ora 18:29 la situazione è migliorata di poco, ed i filtri delle lavatrici,lavastoviglie, per chi li ha depuratori di acqua? chi li Rimborsa??

  5. Alfredo Falco

    Ancora un’interruzione senza preavviso. Avete rotto le …
    Chi è il responsabile? Acqualatina? Sindaco?
    E non siamo ancora ad agosto con le crisi idriche

  6. Da oggi stop alle bollette. Personalmente non pagherò più fin quando sarà questo il gestore. Spero che in tanti facciano lo stesso. Un servizio che non c è non va pagato.

  7. È veramente scandaloso!!.il preavviso se così si può definire è di qualche secondo …complimenti per tutti i disagi che state procurando alla città…è vergognoso!!!..per non parlare di chi soprattutto se si hanno bambini che non puoi lavare…

  8. é uno scandalo, è da almeno 2 settimane, da quando è iniziato il caldo che non abbiamo acqua dalle 18-19,00 in poi. questa volta faccio un reclamo ufficiale.

  9. Mi dite dove e come fare il reclamo?!?..grazie..
    Sarebbe da strapparle tutte le bollette..sono avvelenata…io tutt’ora non ho acqua!!!

  10. Ma quale comunicazione!!!! Quali avvertimenti!!! Hanno rotto i coglioni!! Sono tre settimane che va avanti sta storia! E un guasto alla centrale e aspettiamo che si sistemano i livelli e aspettiamo un altro guasto e aspettiamo l anima de li mortacci vostri!!!! Oggi 12 giugno ore 21,55 ancora nessuna ombra di acqua!!!! Chiami Acqualatina e l operatrice dice ci scusi ma questo è un numero x le emergenze le abbiamo dato il nostro tempo! No comment! Adesso aspetto la prossima bolletta e poi rido io! Vi invito domani a mandare centinaia di email di reclamo!!!!!!!!

    Ps dopo una mia segnalazione l indomani mi chiamano e dicono che l abbassamento era dovuto al fatto che la gente irrigava cn l acqua corrente!!!!!! E fate le multe cazzo no!!!!!!!!!!!

  11. Cristina sul sito di Acqualatina prendi l indirizzo mail e scrivi magari se hai la pec è ancora meglio

  12. Grazie…vado a cercare…comunque neanche io ancora niente…è allucinante

  13. Adesso sembra essere tornata ma c e poca pressione e la caldaia stenta a partire ma domani sarà la stessa storia

  14. L’ acqua per fortuna oggi c’ è, ma a tratti è sul marroncino. Spero che si risolva questa situazione perché è insostenibile e crea un profondo disagio.

  15. Noi siamo ad Aprilia centro e non so se c’è qualcun altro che vive nella nostra stessa condizione perchè gli operatori al telefono continuano a dire che l interruzione idrica è avvenuta come da comunicazione che hanno mandato ma questo non vale per noi che è da Venerdì scorso che stiamo così, in una settimana abbiamo avuto si e no 4 ore totali di acqua. Tutto il resto del tempo nulla, neanche bassa pressione, senza acqua completamente. Continuano a non comunicarci nulla su una data di risoluzione ma io credo che non si tratti di un problema tecnico o della rottura di una conduttura. Sta di fatto che è una settimana che stiamo vivendo un enorme disagio, abbiamo anche una bambina piccola. Mi sembra veramente assurdo anche perchè non c’è nessuno che ti dia delle risposte. Io non so se c’è stato qualche altro reclamo come il nostro, persone che non hanno proprio acqua da venerdì scorso, è inaccetabile.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *