Interruzione Idrica nel Comune di Formia (Via Pagnano)

 

Prot. num. 3237

Latina, martedì 12 giugno 2018

Oggetto: Interruzione Idrica nel Comune di Formia

Si informa l’utenza che, a causa di un guasto improvviso sulla rete idrica comunale, nel Comune di Formia è in corso una Interruzione Idrica che si protrarrà fino alle ore 11:30 del 12/06/2018
La zona interessata è Via Pagnano.

I tecnici Acqualatina sono già al lavoro per risolvere il problema.
Sarà cura di Acqualatina fornire tempestive informazioni in caso di imprevisti.

Unità Pronto Intervento Acqualatina S.p.A.

Vedi anche

Abbassamento pressione nel Comune di San Felice Circeo (Centro Storico, Quarto Caldo, Via Del Sole, Via Del Faro, Via Della Capre, Via XXVIII Maggio)

  Prot. num. 3254 Latina, martedì 19 giugno 2018 Oggetto: Abbassamento pressione nel Comune di San …

One comment

  1. Quello che sta succedendo ad Aprilia è veramente assurdo. Il grado di efficienza di acqualatina è praticamente nullo. Dal 10 maggio 2018 ad oggi (12 giugno 2018), i guasti tecnici si susseguono. Il dramma è che, anche dopo le riparazioni, nei piani alti del centro di Aprilia la pressione del flusso idrico risulta assolutamente insufficiente al fabbisogno familiare e manda in pezzi gli elettrodomestici. Non credo che le parole servano a molto; se i problemi non sono risolti qualcuno non sa fare il proprio mestiere. Occorre, pertanto, iniziare immediatamente, ogni utile azione per porre fine al calvario di questo mese che, altrimenti, perdurerà per tutta l’estate (come l’anno scorso). Molti partiti hanno proclamato spesso di voler ritornare al servizio pubblico (specialmente in campagna elettorale), quale migliore occasione, se il gestore non riesce a fornire il bene primario come l’acqua, va immediatamente sostituito. Mandiamo a casa gli incompetenti e facciamo finalmente un atto di giustizia, costituiamo una “task-force” capace di intervenire nella gestione e manutenzione del nostro sistema idrico per riprenderci quella che da sempre è stata la nostra acqua. Svegliamoci dal torpore dormendo si muore.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *