Interruzione Idrica Programmata – comune\i: San Felice Circeo

 

Prot. num. 3114

Latina, venerdì 11 maggio 2018

Oggetto: Aggiornamento interruzione idrica nel Comune di San Felice Circeo: operazioni di messa in esercizio della nuova condotta. Autobotte disponibile

 

Si da seguito alla precedente comunicazione prot. 3103 per informare l’utenza che a causa di imprevisti tecnici riscontrati durante le fasi lavorative per le operazioni di messa in esercizio della nuova condotta. Si prevede la riapertura del flusso idrico per le ore 24:00 e la normalizzazione del servizio nella nottata

Le zone interessate sono: 

  • Via della Valle, Via della Valle Verde, via Roma e traverse collegate, Via Capponi, Via Pignolo, Via Marco E. Lepido e traverse collegate, Via della Vittoria e Via Napoli.
 

A servizio dell’utenza, per tutta la durata dei lavori, sarà disponibile un servizio sostitutivo a mezzo autobotte in via Capponi.

Queste opere sono parte integrante del più ampio progetto di recupero delle perdite che Acqualatina porta avanti da tempo con azioni come la mappatura delle reti, la distrettualizzazione delle stesse, la regolazione di pressione e opere di ammodernamento.

 

Sarà nostra cura fornire tempestive informazioni in caso di imprevisti.

Unità Pronto Intervento Acqualatina S.p.A.

Vedi anche

Interruzione Idrica Improvvisa nel Comune di Anzio (Lavinio stazione). Disponibile autobotte.

  Prot. num. 3370 Latina, giovedì 19 luglio 2018 Oggetto: Interruzione Idrica Improvvisa nel Comune di …

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *