Istruzioni per la registrazione allo sportello on line di Acqualatina

Dal sito internet aziendale www.acqualatina.it seleziona la voce SPORTELLO ON LINE e poi clicca sul pulsante REGISTRATI.


Nella schermata successiva, inserisci i dati riportati di seguito. Ti consigliamo di tenere a portata di mano la tua bolletta, così da reperire più facilmente i dati richiesti.

  CODICE ANAGRAFICO (il vecchio codice cliente che puoi trovare in bolletta)

2   CODICE FISCALE O PARTITA IVA dell’intestatario della fornitura

3   INDIRIZZO E-MAIL

Inserisci, poi, il CODICE CAPTCHA (codice di verifica dell’operazione) e clicca su “ACCETTO CONDIZIONI GENERALI” e “ACCETTO INFOMATIVA PRIVACY”. Per concludere l’operazione, clicca su RICHIEDI.

 

 


Dopo aver cliccato RICHIEDI si aprirà una finestra che ti confermerà il completamento dell’operazione e che riporterà le tue personali credenziali di accesso.

Il sistema invierà, inoltre, anche un messaggio di posta elettronica all’indirizzo E-MAIL che hai inserito in fase di registrazione, con tutte le informazioni di autenticazione.


FINESTRA “ESITO REGISTRAZIONE” SPORTELLO ON LINE

Per accedere ai servizi, non dovrai far altro che cliccare il tasto “vai alla pagina di login”.

 

 


Inserisci i dati personali ricevuti in email (Utente e Password) e clicca su Accedi.

(ATTENZIONE È IMPORTANTE NON FARE “COPIA E INCOLLA” DELLA PASSWORD MA DIGITARLA INTERAMENTE NON LASCIANDO SPAZI INIZIALI O FINALI)

 

 


NOTA: Al primo accesso, il sistema ti chiederà un cambio password per motivi di sicurezza. Nella schermata dovrai inserire:

        1   Il nome utente

        2   La vecchia password (ricorda di non fare copia e incolla)

        3   La nuova password

        4   Di nuovo la nuova password nel campo CONFERMA PASSWORD

 

Per terminare l’operazione, clicca su CONFERMA. Fatto ciò, verrai indirizzato alla tua pagina personale dello Sportello On Line.

 

 

 

 

 

 


 

Vedi anche

FAQ Sportello On-Line