Più servizi da Remoto, più vicino a te

video

In questo momento di difficoltà, Acqualatina lavora per garantirti i servizi essenziali.


Abbiamo adottato misure a tutela di tutti, chiudendo temporaneamente gli sportelli territoriali e potenziando i nostri servizi da remoto, che ti permettono di svolgere direttamente da casa con facilità e in totale sicurezza le principali attività per la gestione della tua fornitura.

  • APP: Per Inviare l’autolettura, Controllare i consumi, Consultare e Pagare le bollette, Ricevere avvisi in tempo reale. Download sia da Google Play che da App Store.
  • SPORTELLO ONLINE: Per Ricevere bollette via e-mail, Pagare le bollette, Inviare l’autolettura, Organizzare giorno e ora della lettura del contatore, Attivare e modificare i contratti. Accessibile a questo link.
  • SMS: Per inviare l’autolettura al numero presente in bolletta. Per ricevere aggiornamenti su interventi tecnici in corso e programmati nella tua zona di residenza. Registrati gratuitamente a questo link.
  • CALL CENTER CLIENTI 800.085.850: Per info su contratti, bollette, variazioni o attivazioni. Dal lunedì al venerdì (8:00 – 20:00) e il sabato (8:00 – 13:00). In alternativa scrivere un’E-mail a clienti@acqualatina.it o una PEC a clienti@pec.acqualatina.it
  • CALL CENTER GUASTI 800.626.083: Per segnalare guasti e richiedere informazioni sui lavori in corso nel territorio. Attivo tutti i giorni, h24.

#iorestoacasa

Vedi anche

CS Acqualatina – Risanamento della condotta adduttrice proveniente da Sardellane: tecnici al lavoro su 7 km di rete per l’efficientamento del servizio

Risanamento della condotta adduttrice proveniente da Sardellane: tecnici al lavoro su 7 km di rete …