Livelli qualità raggiunti – Anno 2013

Art. CS

Indicatori

Livelli definiti

Risultato 2013

N. interventi

% rispetto CS

4.2.1.1. Disponibilità del preventivo 30 giorni lavorativi 837 63,1%
4.2.1.2. Esecuzione dell’allaccio 45 giorni lavorativi 465 65,8%
4.2.1.3. Attivazione della fornitura 9 giorni lavorativi 4513 92,0%
4.2.1.5. Cessazione della fornitura 9 giorni lavorativi 5495 90,9%
4.2.1.6 Rilascio del Nulla Osta allo scarico 30 giorni lavorativi 424 58,3%
4.2.2.6 Rispetto degli appuntamenti concordati 1 ora
(scostamento massimo
dall’orario concordato)
26078 98,0%
4.2.2.6 Fissare un appuntamento a partire dal giorno successivo alla richiesta entro 15 giorni lavorativi 13921 97,3%
4.2.2.7. Tempo medio di attesa agli sportelli 30 minuti // 28 minuti
4.2.2.8. Risposta alle richieste scritte 30 giorni lavorativi 7346 90,0%
4.2.2.9. Risposta ai reclami 30 giorni lavorativi 2541 80,0%
4.2.3.2 Rettifica di fatturazione 30 giorni lavorativi 891 82,8%
4.2.3.4 Verifica del contatore (prova banco effettuata dal Gestore) 30 giorni lavorativi 142 100%
4.2.3.4 Verifica del contatore (prova banco effettuata da Laboratorio Esterno) 30 giorni lavorativi 0 //
4.2.3.5. Verifica del livello di pressione 20 giorni lavorativi 316 99,7%
4.2.4.1. Tempi di avvio intervento in caso di guasto alla rete idrica. 6/8/16/72 ore 10902 62,0%
4.2.4.1. Tempi di ripristino del servizio in caso di guasto alla rete fognaria 12/24 ore 2861 41,9%