Livelli qualità raggiunti – Anno 2014

Art. CS Indicatori Livelli definiti  Risultato 2014
N. interventi  % rispetto CS
4.2.1.1. Disponibilità del preventivo 30 giorni lavorativi 753 50,2%
4.2.1.2. Esecuzione dell’allaccio 45 giorni lavorativi 369 72,6%
4.2.1.3. Attivazione della fornitura 9 giorni lavorativi 4582 80,3%
4.2.1.5. Cessazione della fornitura 9 giorni lavorativi 6063 79,8%
4.2.1.6 Rilascio del Nulla Osta allo scarico 30 giorni lavorativi 222 61,7%
4.2.2.6 Rispetto degli appuntamenti concordati 1 ora
(scostamento massimo
dall’orario concordato)
25570 100%
4.2.2.6 Fissare un appuntamento a partire dal giorno successivo alla richiesta entro 15 giorni lavorativi 12713 90,9%
4.2.2.7. Tempo medio di attesa agli sportelli 30 minuti // 38 minuti
4.2.2.8. Risposta alle richieste scritte 30 giorni lavorativi 8228 78,8%
4.2.2.9. Risposta ai reclami 30 giorni lavorativi 1846 71,7%
4.2.3.2 Rettifica di fatturazione 30 giorni lavorativi 967 61,1%
4.2.3.4 Verifica del contatore (prova banco effettuata dal Gestore) 30 giorni lavorativi 137 84,7%
4.2.3.4 Verifica del contatore (prova banco effettuata da Laboratorio Esterno) 30 giorni lavorativi 0 //
4.2.3.5. Verifica del livello di pressione 20 giorni lavorativi 350 96,6%
4.2.4.1. Tempi di avvio intervento in caso di guasto alla rete idrica. 6/8/16/72 ore 13277 57,8%
4.2.4.1. Tempi di ripristino del servizio in caso di guasto alla rete fognaria 12/24 ore 3777 34,5%