Livelli qualità raggiunti – Anno 2015

Art. CS

Indicatori Livelli definiti Risultato 2015
N. interventi % rispetto CS
4.2.1.1. Disponibilità del preventivo 30 giorni lavorativi 736 70%
4.2.1.2. Esecuzione dell’allaccio 45 giorni lavorativi 434 76%
4.2.1.3. Attivazione della fornitura 9 giorni lavorativi 4641 91%
4.2.1.5. Cessazione della fornitura 9 giorni lavorativi 5594 85%
4.2.1.6 Rilascio del Nulla Osta allo scarico 30 giorni lavorativi 204 66%
4.2.2.6 Rispetto degli appuntamenti concordati 1 ora
(scostamento massimo
dall’orario concordato)
26155 100%
4.2.2.6 Fissare un appuntamento a partire dal giorno successivo alla richiesta entro 15 giorni lavorativi 13473 90%
4.2.2.7. Tempo medio di attesa agli sportelli 30 minuti // 27 min
4.2.2.8. Risposta alle richieste scritte 30 giorni lavorativi 75198 85%
4.2.2.9. Risposta ai reclami 30 giorni lavorativi 5419 85%
4.2.3.2 Rettifica di fatturazione 30 giorni lavorativi 827 83%
4.2.3.4 Verifica del contatore (prova banco effettuata dal Gestore) 30 giorni lavorativi 107 93%
4.2.3.4 Verifica del contatore (prova banco effettuata da Laboratorio Esterno) 30 giorni lavorativi 0 //
4.2.3.5. Verifica del livello di pressione 20 giorni lavorativi 307 99%
4.2.4.1. Tempi di avvio intervento in caso di guasto alla rete idrica. 6/8/16/72 ore 13586 57%
4.2.4.1. Tempi di ripristino del servizio in caso di guasto alla rete fognaria 12/24 ore 3247

39%