Recupero Dispersioni Fisiche – Comune di Santi Cosma e Damiano: importanti lavori di manutenzione straordinaria presso il serbatoio di Ventosa

 

Prot. num. 2306

Latina, martedì 10 ottobre 2017

Oggetto: Recupero Dispersioni Fisiche – Comune di Santi Cosma e Damiano: importanti lavori di manutenzione straordinaria presso il serbatoio di Ventosa

Nella giornata di domani, 11 ottobre 2017, dalle ore 08:30 alle ore 15:30,  si effettueranno importanti lavori di manutenzione straordinaria presso il Serbatoio di Ventosa, a Santi Cosma e Damiano. 

Questa operazione si inserisce nel più ampio progetto di Recupero Dispersioni Fisiche che Acqualatina porta avanti da tempo in tutto l’Ato4, e permetterà un recupero di circa 80 metri cubi al giorno da destinare a favore delle utenze di SS Cosma e Damiano.

Per permettere la corretta esecuzione dei lavori,  sarà necessario effettuare, per tutta la durata dell’operazione,  una interruzione idrica nelle seguenti zone:

  • Località Ventosa, Centro Storico-Zona Alta (Comune di SS Cosma e Damiano)
  • Comune di Coreno Ausonio (ATO 5)

Si rende noto che permangono le manovre tecniche dalle ore 16:00 alle ore 06:00.

Infine, si ricorda che è disponibile un servizio sostitutivo in via Veneto.

Sarà cura di Acqualatina fornire tempestive informazioni in caso di imprevisti

Unità Pronto Intervento Acqualatina S.p.A.

Vedi anche

Recupero perdite di rete: lavori di risanamento della condotta adduttrice proveniente da Sardellane e messa in sicurezza della Centrale. Interruzione per i Comuni di Latina, Sabaudia, Pontinia, Sezze, Terracina e San Felice Circeo. Disponibili autobotti.

  Prot. num. 2576 Latina, martedì 12 dicembre 2017   Oggetto: Recupero perdite di rete: lavori …

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *