Recupero Dispersioni Fisiche – Comune di Santi Cosma e Damiano: importanti lavori di manutenzione straordinaria presso il serbatoio di Ventosa

 

Prot. num. 2306

Latina, martedì 10 ottobre 2017

Oggetto: Recupero Dispersioni Fisiche – Comune di Santi Cosma e Damiano: importanti lavori di manutenzione straordinaria presso il serbatoio di Ventosa

Nella giornata di domani, 11 ottobre 2017, dalle ore 08:30 alle ore 15:30,  si effettueranno importanti lavori di manutenzione straordinaria presso il Serbatoio di Ventosa, a Santi Cosma e Damiano. 

Questa operazione si inserisce nel più ampio progetto di Recupero Dispersioni Fisiche che Acqualatina porta avanti da tempo in tutto l’Ato4, e permetterà un recupero di circa 80 metri cubi al giorno da destinare a favore delle utenze di SS Cosma e Damiano.

Per permettere la corretta esecuzione dei lavori,  sarà necessario effettuare, per tutta la durata dell’operazione,  una interruzione idrica nelle seguenti zone:

  • Località Ventosa, Centro Storico-Zona Alta (Comune di SS Cosma e Damiano)
  • Comune di Coreno Ausonio (ATO 5)

Si rende noto che permangono le manovre tecniche dalle ore 16:00 alle ore 06:00.

Infine, si ricorda che è disponibile un servizio sostitutivo in via Veneto.

Sarà cura di Acqualatina fornire tempestive informazioni in caso di imprevisti

Unità Pronto Intervento Acqualatina S.p.A.

Vedi anche

Interruzione Idrica Programmata nel Comune di Sezze (Centro Storico, località Villa Petrara, località Monte Trevi, località Foresta e Via Boccioni). Disponibile autobotte.

  Prot. num. 3585 Latina, lunedì 17 settembre 2018 Oggetto: Interruzione Idrica Programmata nel Comune …