Riparte il progetto di Acqualatina “A lezione d’acqua”, dedicato alle scuole

Riparte il progetto di Acqualatina “A lezione d’acqua”, dedicato alle scuole.
Per l’anno scolastico 2019/2020, il Gestore conferma l’ampia offerta formativa dello scorso anno.
Visite, lezioni, spettacoli teatrali e il concorso “Disegna il risparmio idrico” dedicato ai bimbi delle scuole elementari.
Anche per l’anno scolastico 2019-2020, Acqualatina conferma l’appuntamento con il consueto progetto dedicato alle scuole e denominato “A lezione d’acqua”. Un progetto portato avanti da ormai 13 anni con successo e soddisfazioni, grazie anche al prezioso supporto dell’Ufficio Scolastico Provinciale di Latina e alla partecipazione attiva di migliaia di studenti del territorio, e non solo.
Per l’anno in corso, Acqualatina conferma l’intera offerta formativa: lezioni in classe differenziate per fasce di età, visite guidate presso impianti e laboratori, nonché la preziosa collaborare con il Teatro Ragazzi di Latina, così da garantire nuove repliche dell’acclamato spettacolo “Amare acque dolci” che, in primavera, istruirà migliaia di studenti sul tema dell’acqua e del risparmio idrico. Come lo scorso anno, in ogni rappresentazione Acqualatina sarà presente nel foyer con materiale informativo di approfondimento a disposizione di studenti e insegnanti.
Si ricorda a tutte le scuole interessate al progetto che è possibile contattare il Servizio Comunicazione di Acqualatina S.p.A. all’indirizzo email comunicazione@acqualatina.it, o il centralino aziendale al numero 0773.642 per organizzare lezione in classe e visite presso gli impianti.

Vedi anche

CS Acqualatina – Il Sindaco di Priverno, Anna Maria Bilancia, incontra i tecnici di Acqualatina e la Segreteria Tecnico Operativa dell’Ato4 per un aggiornamento sulle opere in corso e future

Il Sindaco di Priverno, Anna Maria Bilancia, incontra i tecnici di Acqualatina e la Segreteria …