Sistema di Qualificazione

– AVVISO –

Oggetto: Sistema di qualificazione di Acqualatina ex art. 134 del D.Lgs. 50/2016 per le categorie merceologiche di lavori, beni e servizi.

Ai fini dell’iscrizione al Sistema di Qualificazione, ai sensi dell’art. art. 134 del D.Lgs. 50/2016 per le categorie merceologiche di lavori, beni e servizi, gli operatori economici si dovranno registrare sul sistema di acquisti telematici di Acqualatina S.p.A. accessibile dal sito https://acqualatina.tuttogare.it, seguendo le istruzioni in esso riportate.

L’avviso sull’esistenza del Sistema di Qualificazione per i lavori, servizi e forniture è stato inviato alla GUUE in data 05/10/2020.

Distinti saluti.

F.to Marco LOMBARDI

Amministratore Delegato – Acqualatina S.p.A


Accedi alla piattaforma di Acqualatina S.p.A.

Si ricorda che per accedere alla piattaforma è necessario registrarsi sul sistema di acquisti telematici di Acqualatina S.p.A., al seguente indirizzo https://acqualatina.tuttogare.it/ accedendo all’apposita area “Registrazione operatori economici” e compilando i campi richiesti in fase di iscrizione.

Al termine della procedura, dopo aver salvato con successo, il sistema avvertirà che per continuare è necessario confermare l’iscrizione e che a tal fine è stato inviato un messaggio con la procedura di conferma alla casella PEC indicata in fase di registrazione. Nel messaggio ricevuto sarà presente un link, cliccandolo o incollandolo nella barra del proprio browser e premendo “invio”, si avrà un messaggio di: CONFERMA AVVENUTA CON SUCCESSO. Si informa che, una volta ricevuto, il link sarà valido per le successive 48 ore. L’art. 3 delle Norme Tecniche riporta le modalità di registrazione alla piattaforma TuttoGare dell’Operatore economico.

Per informazioni o supporto tecnico sull’utilizzo del sistema di acquisti telematici di Acqualatina S.p.A., i concorrenti potranno rivolgersi al gestore del sistema Studio AMICA a seguenti riferimenti:

telefono: +39 0773 1910127;

email: assistenza@studioamica.it.

I concorrenti, una volta registratisi come sopra indicato, potranno accedere alla piattaforma inserendo, le credenziali (username e password) indicate nel sistema all’atto dell’iscrizione.