Offerta di Lavoro n° 07-24 del 21/10/2024

COORDINATORE TECNICO MANUTENZIONE RETI – Area NORD

Il candidato selezionato espleterà attività di coordinamento e supporto tecnico all’interno del Servizio Manutenzione Reti nella Direzione Tecnico-Operativa della Società. A titolo meramente indicativo, la Risorsa svolgerà attività di:

  • Direzione operativa dei lavori di manutenzione sulle reti di distribuzione garantendone la regolare esecuzione;
  • Controllo tecnico, contabile, amministrativo, dell’esecuzione degli interventi;
  • Gestione dei rapporti con le ditte di manutenzione e rendicontazione mensilmente sulle attività svolte
  • Cura e gestione dei rapporti con gli uffici tecnici dei comuni per ciò che attiene lo svolgimento dell’attività di manutenzione reti
  • Realizzazione di sopralluoghi e redazione di relazioni sul contenzioso derivante dalla gestione del servizio
  • Coordinamento degli operai che attuano interventi di manutenzione delle reti

PROFILO DEL CANDIDATO

Stante la particolare natura della Società e la specificità delle attività da svolgere, si ricercano candidati con esperienza tecnica specialistica ed in particolare è richiesto:

  • Diploma tecnico (es. geometra, perito industriale) e/o preferibilmente laurea triennale e/o magistrale in Ingegneria (es. Civile, Ambiente e Territorio, Meccanica)
  • Buona conoscenza del Pacchetto Office (Word, Excel, Outlook, Power point)
  • Patente di tipo B
  • Esperienza pregressa di almeno 2 anni alla data di presentazione della domanda, nella gestione di cantieri edili, civili e manutenzione infrastrutture di rete
  • Esperienza nel coordinamento di squadre operative

Requisiti preferenziali sono rappresentati da:

  • Conoscenza del D.Lgs 36/2023 con particolare riferimento alla Direzione dei lavori e direzione dell’esecuzione dei contratti. Modalità di svolgimento delle attività della fase esecutiva.
  • Esperienza maturata in interventi di manutenzione ordinaria e straordinaria effettuati su infrastrutture del servizio idrico

Soft skills:

  • Capacità di lavorare in team e per progetti
  • Efficacia relazionale e comunicativa, analisi e problem solving
  • Orientamento al risultato
  • Organizzazione efficace del lavoro e della priorità, curiosità, intraprendenza e propositività.

Sede di Lavoro: Sede Acqualatina di Nettuno

INFORMAZIONI

Le domande dovranno pervenire entro le 12.00 del 04 novembre 2024.

I candidati devono inviare la domanda di partecipazione alla presente selezione, facendo riferimento al numero dell’offerta, allegando il proprio curriculum vitae con autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del D. Lgs. 196/03 e del Regolamento UE 2016/679 sulla Privacy, scegliendo una tra le seguenti opzioni:

§  all’indirizzo e-mail: risorse.umane@acqualatina.it ovvero risorse.umane@pec.acqualatina.it

§  nella sezione TRASPARENZA- SELEZIONE del PERSONALE- LAVORA CON NOI sul sito di Acqualatina S.p.A. www.acqualatina.it

§  a mezzo di raccomandata A/R all’indirizzo: Acqualatina S.p.A. – Direzione Risorse Umane – Viale Pier Luigi Nervi – Torre 10 Mimose – C. Comm. Latinafiori – 04100 Latina, ai fini della determinazione del rispetto del termine di cui sopra farà fede il timbro postale di partenza.

 

È previsto l’inserimento con contratto a tempo indeterminato ed orario full time.

La selezione sarà effettuata direttamente dalla Società.

Le ulteriori comunicazioni verranno notificate ai soli candidati ritenuti idonei.

 

Per informazioni rivolgersi al Servizio Gestione Risorse Umane all’indirizzo risorse.umane@acqualatina.it