CS Acqualatina – Giornata Mondiale dell’Acqua 2022: Acqualatina rende omaggio alle sorgenti del territorio

Giornata Mondiale dell’Acqua ONU 2022 a tema “GROUNDWATER – MAKING THE INVISIBLE VISIBLE”: l’importanza delle acque sotterranee.

Acqualatina rende omaggio alle sorgenti del territorio.

Il Presidente Lauriola: «La ricchezza e la bellezza del nostro territorio sono valori universali e collettivi, il nostro omaggio va a queste meraviglie naturali che siamo chiamati a custodire, per garantire un servizio pubblico essenziale.»

Il 22 marzo si celebra la Giornata Mondiale dell’Acqua, istituita nel 1992 dall’ONU per ricordare al mondo l’importanza delle risorse idriche naturali e della loro salvaguardia.

Il tema scelto a livello mondiale, quest’anno, è “GROUNDWATER – MAKING THE INVISIBLE VISIBLE”: l’importanza delle acque sotterranee.

Per questa giornata Acqualatina lancia una campagna di sensibilizzazione che vede al centro le sorgenti naturali dell’Ato4-Lazio Meridionale.

«La ricchezza e la bellezza del nostro territorio sono valori universali e collettivi, il nostro omaggio va a queste meraviglie naturali che siamo chiamati a custodire, per garantire un servizio pubblico essenziale.» Afferma il Presidente della Società, Michele Lauriola. «Ogni giorno attingiamo preziose risorse dal territorio e restituiamo ad esso il valore di un servizio di pubblica utilità, in un’ottica di massimo rispetto e di tutela ambientale.»

La campagna social mostra un campione delle sorgenti più suggestive di tutto l’ATO4.

Servizio Comunicazione Acqualatina S.p.A.

Vedi anche

CS Acqualatina – “Tanti servizi al tuo servizio”: parte la campagna informativa sui servizi digitali di Acqualatina

“Tanti servizi al tuo servizio”: parte la campagna informativa sui servizi digitali di Acqualatina. Il …