COMUNICATO STAMPA
Latina, 2 febbraio 2018
Conclusi i lavori d’installazione del pannello informativo stabile a led nel Comune di Roccasecca dei Volsci.
Il Sindaco Petroni: «Questo strumento risulta particolarmente importante, per la diffusione capillare delle informazioni, in un territorio come quello di Roccasecca dei Volsci
L’AD di Acqualatina, Besson: «L’installazione di questo pannello è segno tangibile della collaborazione tra la nostra Società e le Amministrazioni Locali.»
 
Nella giornata di ieri, 1 febbraio, Acqualatina ha ultimato i lavori di installazione del pannello informativo stabile a led nel Comune di Roccasecca dei Volsci.
Questi lavori si inseriscono nel progetto di ampliamento dei canali informativi all’utenza avviato da Acqualatina nel corso dei mesi interessati dall’emergenza siccità, proprio su proposta dei Sindaci dei Comuni maggiormente impattati.
«Ritengo davvero importante l’installazione di questo totem informativo – afferma il Sindaco di Roccasecca dei Volsci, Barbara Petroni. Grazie all’accordo preso con Acqualatina, potremo utilizzare il totem per ogni informazione di pubblico interesse e non solo per comunicazioni sul servizio idrico. Questo strumento, dunque, risulta particolarmente importante, per la diffusione capillare delle informazioni, in un territorio come quello di Roccasecca dei Volsci.»
«L’installazione di questo pannello è segno tangibile della collaborazione tra la nostra Società e le Amministrazioni Locali – aggiunge l’Amministratore Delegato di Acqualatina, Raimondo Luigi Besson.
Il supporto alle necessità del territorio, d’altronde, è parte fondamentale della missione aziendale e, mai come in questi mesi, il confronto continuo con i Comuni è stato e continua a essere preziosissimo.
I pannelli informativi, dunque, si vanno ad aggiungere ai numerosi strumenti da noi già utilizzati per fornire un’informazione quanto più capillare possibile: dalla diffusione di comunicati su stampa, radio, tv ed email di Enti e Istituzioni, sino a strumenti più moderni e capillari come l’invio massivo di SMS, il sito web e la pagina Facebook.»
 
Servizio Comunicazione Acqualatina S.p.A.                                                        Comune di Roccasecca dei Volsci