La nuova bolletta Acqualatina

Arriva la nuova bolletta Acqualatina.
Semplice e trasparente. Pensata per te.

In distribuzione nei prossimi giorni, con un opuscolo informativo.

Acqualatina dà vita a una nuova bolletta: semplice e trasparente, pensata per te.Un formato grafico più leggibile, termini più chiari, voci di spesa evidenziate e grafici esplicativi, per consentire una lettura più agevole.

La prima pagina è stata divisa in 5 sezioni, organizzate in modo tale da avere subito a portata di mano tutto ciò di cui si ha bisogno:

DATI PERSONALI. Con tutti i codici necessari a identificare velocemente la propria utenza, facilitando anche i contatti con il Gestore.

DATI DI PAGAMENTO. Con gli importi fatturati, eventuali bollette in sospeso e ogni altra informazione utile al pagamento.

CONTATTI. Dove trovare tutte le indicazioni per contattare il Servizio Clienti Acqualatina.

LETTURE E CONSUMI. Per tenere sempre sotto controllo l’andamento dei consumi e le letture.

GRAFICI. In questa sezione si possono trovare i grafici che mostrano la suddivisione dei costi addebitati in bolletta, così da comprenderne meglio la composizione.

Nelle altre pagine si possono consultare i dettagli dei costi, la data di lettura effettiva del contatore e la procedura per effettuare l’autolettura, i dati di eventuali conguagli, il codice per pagare tramite circuito SISAL e le modalità per richiedere l’addebito diretto sul conto corrente.

La nuova bolletta sarà in distribuzione dai prossimi giorni, con allegato un opuscolo illustrativo riportante la descrizione di ognuna delle sezioni principali.

Vedi anche

Campagna sostituzione contatori

Gentile Utente, a partire dalla prossima settimana, Acqualatina darà il via a un nuovo ciclo …