– AVVISO DI GARA –

Oggetto: procedura aperta, indetta ai sensi degli artt. 71, 153, 154 e 107, comma 3, del d.lgs. n. 36/2023, gestita telematicamente, per l’affidamento di un Accordo Quadro, ad un unico operatore economico, per la fornitura franco destino di idrossido ferrico granulare – Rif. Prat. n. G2400007.

 

Si rende noto che la scrivente Stazione Appaltante ha indetto la procedura aperta in oggetto.

 

Ai fini della partecipazione alla suddetta procedura di gara, i concorrenti si dovranno registrare sul sistema di acquisti telematici di Acqualatina S.p.A. accessibile dal sito https://acqualatina.tuttogare.it, seguendo le istruzioni in esso riportate.

L’avviso di gara è pubblicato sulla Piattaforma Contratti Pubblici (ANAC) e consultabile al link https://pubblicitalegale.anticorruzione.it/bandi/a8cf4ad5-1d53-4a33-a102-9f3dcbe0c6dc

Tutta la documentazione di gara è consultabile al suddetto sito https://acqualatina.tuttogare.it.

Distinti saluti.

F.to Stefano GIULIOLI

Acqualatina S.p.A.

Responsabile Unico del Progetto