Qualità del servizio

In questa pagina vengono riportati i documenti attestanti la qualità del servizio reso da Acqualatina. Principale obiettivo della Società è quello di soddisfare sempre le esigenze degli Utenti, attraverso un servizio performante che integri Qualità, Ambiente, Sicurezza e 231.

Certificazione di sistema

Acqualatina indirizza i propri sforzi organizzativi verso il raggiungimento di un alto livello di qualità dei servizi erogati, tutelando l’ambiente, la salute e sicurezza delle persone, promuovendo l’efficienza energetica e reprimendo comportamenti che possano generare un rischio di corruzione. Inoltre, si impegna a garantire la massima affidabilità dei risultati delle prove analitiche eseguite dai suoi laboratori. 

Livelli qualità Carta dei Servizi

Dal 1° luglio 2016, è vigente il “Testo integrato per la regolazione della qualità contrattuale del SII ovvero di ciascuno dei singoli servizi che lo compongono” (RQSII), approvato dall’ARERA con deliberazione n° 655/2015/r/idr. La conferenza dei Sindaci e dei Presidenti di Provincia dell’Ato4 – Lazio Meridionale Latina ha approvato la nuova Carta dei Servizi con Deliberazione n°10 del 05/05/2021.